Avviso costituzione Albo Fornitori-GAL OLTREPO' PAVESE s.r.l.

GAL OLTREPO' PAVESE s.r.l.

Avviso costituzione Albo Fornitori

 

 Prot. 1/2019

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI DELLA SOCIETÀ GAL OLTREPO PAVESE SRL

Art. 1 Oggetto

1. Con il presente avviso GAL OLTREPO PAVESE SRL (di seguito Società), rende pubblica la costituzione dell’Albo Fornitori di cui all’art. 7 del Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi di importi inferiori alla soglia di rilevanza comunitaria, in conformità al disposto dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Art. 2 Finalità

1. L’Albo Fornitori verrà utilizzato dalla Società quale strumento atto ad identificare gli operatori economici qualificati a fornire beni e servizi qualora esistano i presupposti di legge ed in attuazione di quanto previsto dal Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi di importi inferiori alla soglia di rilevanza comunitaria, per poter ricorrere all’esperimento di procedure di acquisto previste dal citato Regolamento.

2. Gli operatori da consultare verranno selezionati – considerata la disponibilità di operatori sulle categorie merceologiche di riferimento - nel rispetto dei principi economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione e parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e prevenzione del conflitto di interessi.

3. Resta ferma la facoltà della Società, quando si tratti di forniture e servizi che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’Albo Fornitori, ovvero qualora, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto ai fornitori iscritti, di invitare o interpellare anche altri soggetti ritenuti idonei, oltre agli iscritti nella sezione pertinente del medesimo. Altresì la Società si riserva la facoltà di selezionare fornitori ritenuti idonei anche se non iscritti all’Albo Fornitori nel caso di categorie merceologiche per le quali non sia iscritto alcun operatore economico o il numero delle iscrizioni sia insufficiente o siano iscritti operatori che, ad insindacabile giudizio della Società medesima, per caratteristiche tecniche, finanziarie ed organizzative, non siano in grado di garantire l’esecuzione della fornitura richiesta.

4. L’iscrizione all’Albo Fornitori degli operatori economici interessati non costituisce alcun impegno per la Società, che potrà decidere, a suo insindacabile giudizio o in ottemperanza al sopracitato Regolamento, se procedere all’avvio di procedure sotto la soglia di rilevanza comunitaria, determinandone liberamente le condizioni, senza che per tale ragione l’iscritto all’Albo Fornitori possa formulare eccezioni, oppure contestare il mancato ricorso alla categoria dell’Albo alla quale è iscritto.

Art. 3 Validità

1. Il presente avviso ha validità fino al 31.12.2019.

Art. 4 Pubblicità

1. Il presente Avviso, così come ogni sua modifica e integrazione, in ossequio ai principi di concorrenza, imparzialità e trasparenza dell’azione amministrativa, viene inviato per la pubblicazione, agli albi pretori e nei siti web, a tutti i Soci di GAL OLTREPO PAVESE SRL

Art. 5 Categorie merceologiche

1. L’Albo Fornitori è organizzato nelle categorie merceologiche individuate nell’allegato A al presente Avviso.

Art. 6 Requisiti di ammissione

1. Gli operatori economici che intendono presentare istanza ai fini dell’iscrizione all’Albo Fornitori, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) (se tenuti) iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato;

b) inesistenza delle cause di esclusione di cui all’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e all’articolo 1 bis – comma 14 – della Legge 383 del 18.10.2001 e ss.mm.ii;

c) possesso di tutte le licenze, concessioni, autorizzazioni ed altri provvedimenti amministrativi necessari per la legittima prestazione dell’attività per la quale si richiede l’iscrizione.

2. In relazione alla specificità della fornitura/lavoro/servizio, la Società si riserva di prescrivere condizioni e requisiti ulteriori per l’ammissione alla presentazione delle offerte da parte degli operatori economici invitati.

Art. 7 Domanda di iscrizione

1. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di cui al precedente articolo, possono presentare domanda di iscrizione all’Albo Fornitori utilizzando l’allegato B “Scheda iscrizione Albo Fornitori” al presente Avviso.

2. La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante o titolare del soggetto richiedente, dovrà pervenire alla Società GAL OLTREPO PAVESE SRL tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC galoltreposrl@legalmail.it .

3. Alla “Scheda iscrizione Albo Fornitori” dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

4. Tutte le dichiarazioni e copie fotostatiche di cui al presente Avviso sono da intendersi rese o presentate ai sensi del DPR 445/2000.

Art. 8 Procedura di iscrizione

1. La Società entro il termine di 15 giorni dal ricevimento della domanda – corredata da tutti i documenti richiesti al precedente articolo 7 – disporrà il rigetto motivato della stessa, di cui sarà data comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato dal mittente nella Scheda iscrizione Albo Fornitori ovvero, trascorso il predetto termine senza alcuna comunicazione, il soggetto richiedente può ritenersi iscritto.

Art. 9 Gestione dell’Albo Fornitori e cancellazioni

1. La Società si riserva la facoltà di verificare in qualsiasi momento la sussistenza dei requisiti di ammissione richiesti e la veridicità delle dichiarazioni prodotte.

2. Gli operatori economici sono tenuti a comunicare tempestivamente alla Società eventuali variazioni riguardanti i contenuti delle dichiarazioni o delle documentazioni prodotte con la domanda di iscrizione e ad aggiornare annualmente la Scheda iscrizione Albo Fornitori in caso di modifiche o su richiesta della Società.

3. La Società si riserva la facoltà di sospendere un operatore economico dall’Albo Fornitori qualora riscontri il verificarsi, nei confronti della medesima, di una delle ipotesi di seguito elencate:

  • inadempimento contrattuale (es. mancato rispetto dei termini di consegna, mancato superamento del collaudo, reiterate applicazioni di penali);
  • mancato riscontro alle richieste di offerta avanzate;
  • altre gravi irregolarità.

4. La Società procederà alla cancellazione dell’operatore economico nelle seguenti ipotesi:

  • accertata reiterata grave negligenza o malafede nell'esecuzione delle forniture e dei servizi;
  • accertata grave violazione della normativa in materia di sicurezza del lavoro;
  • accertata grave violazione in materia di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali;
  • accertata insussistenza – anche sopravvenuta - dei requisiti di ammissione richiesti.

5. Gli operatori economici abilitati potranno in qualsiasi momento richiedere la cancellazione dall’Albo Fornitori, mediante semplice domanda scritta alla Società GAL OLTREPO PAVESE SRL tramite posta elettronica certificata .

6. La Società si riserva la facoltà di modificare il contenuto del presente avviso nonché di annullare l’Albo Fornitori in qualsiasi momento per sopravvenute esigenze amministrative interne, dandone comunicazione scritta agli interessati.

Art. 9 Trattamento dei dati personali

1. I dati forniti dagli operatori economici per l’iscrizione all’Albo Fornitori saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza. Tali dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e per finalità istruttorie connesse alla tenuta dell’Albo Fornitori e potranno essere esibiti, all’occorrenza, innanzi all’Autorità competente per la definizione di eventuali contenziosi. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare e gestire i dati stessi.

2. Titolare del trattamento è GAL OLTREPO PAVESE SRL

Art. 10 Rinvio

1. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso, si fa rinvio al Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi di importi inferiori alla soglia di rilevanza comunitaria di GAL OLTREPO PAVESE SRL nonché al D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alle Linee guida n. 4 dell’ANAC, attuative del D.Lgs. 50/2016, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26/10/2016 e ss.mm.ii., e ad ogni altra normativa di volta in volta vigente in materia.

Art. 11 Riferimenti

1. GAL OLTREPO PAVESE SRL, P.zza Fiera 26/A 27057 VARZI - PV

codice fiscale e partita IVA: 02648010185

tel. 0383540637

PEC: galoltreposrl@legalmail.it


 

Allegato A – Categorie merceologiche
 

Albo Fornitori GAL OLTREPO PAVESE SRL


SEZIONE 1 – ACQUISIZIONE DI BENI

□ Fornitura mobili, complementi d’arredo

□ Fornitura apparecchiature e materiali per stampa, tipografia, registrazione, proiezione, apparecchiature per telecomunicazioni

□ Fornitura hardware, software e altro materiale informatico

□ Fornitura attrezzature per la prevenzione e sicurezza del lavoro

□ Fornitura apparecchiature meccaniche, elettriche, elettroniche

□ Fornitura carta per fotocopiatrici e stampanti

□ Fornitura materiale di consumo per macchine d’ufficio (toner fotocopiatrici, toner stampanti, toner fax, etc.)

□ Fornitura articoli per cancelleria

□ Realizzazione timbri

□ Oggettistica personalizzata (penne, gadget, etc.)

□ Libri, riviste

 

SEZIONE 2 – ACQUISIZIONE DI SERVIZI

□ Manutenzione impianti meccanici, elettrici, sistemi elettronici, apparati informatici (PC, stampanti), sistemi per telecomunicazioni

□ Manutenzione impianti di riscaldamento/raffreddamento

□ Gestione contabile (stipendi)

□ Trasferte (agenzia di viaggio)

□ Servizi di noleggio mezzi di trasporto privati

□ Consulenza giuridica e legale

□ Consulenza contabile e fiscale

□ Consulenza tecnica

□ Consulenza di comunicazione e divulgazione di attività societarie

□ Consulenza in materia di qualità

□ Consulenza sulla privacy

□ Consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81 del 2008 e successive modifiche ed integrazioni)

□ Responsabile del servizio di prevenzione e protezione

□ Medico competente / Prestazioni mediche quale medico competente sulla medicina del lavoro

□ Consulenza marketing e internazionalizzazione

□ Attività di analisi ambientale, controllo e gestione qualità e sicurezza

□ Studi e progettazioni nel settore della programmazione economica e sociale, della valorizzazione delle risorse territoriali, ambientali sociali ed economiche locali

□ Servizi di progettazione, installazione e manutenzione reti

□ Servizi di archiviazione informatica di documenti e back-up di dati

□ Servizi di analisi, progettazione e sviluppo software

□ Ideazione, realizzazione, aggiornamento e gestione di siti web

□ Servizi di sorveglianza, vigilanza

□ Servizi di pulizia

□ Servizio di raccolta e smaltimento rifiuti non pericolosi (cartucce, toner, etc.)

□ Servizi informatici

□ Servizi bancari

□ Servizi assicurativi e broker assicurativi

□ Servizi tipografici e di copisteria

□ Attività editoriali

□ Affrancatura, spedizione, consegna plichi e pacchi

□ Servizi di interpretariato, traduzioni, trascrizioni e registrazioni

□ Corsi di formazione e aggiornamento del personale

□ Organizzazione di convegni e fiere: organizzazione, promozione e/o gestione di eventi, quali fiere, congressi, conferenze e meeting, inclusa o meno la gestione e la fornitura di personale operativo nell'ambito delle strutture in cui hanno luogo gli eventi

□ Fornitura temporanea di locali da utilizzare per l'organizzazione di convegni e fiere

□ Allestimenti

□ Servizio di hostess e assistenza eventi

□ Accompagnatori e Guide Turistiche (Abilitati)

□ Consulenti di social media marketing

 

Servizi di alloggio e di ristorazione:

□ Fornitura di alloggio di breve durata presso: alberghi, B&B, resort, motel, aparthotel (hotel&residence), pensioni, hotel attrezzati per ospitare conferenze, inclusi quelli con attività mista di fornitura di alloggio e somministrazione di pasti e bevande

□ Attività dei servizi di ristorazione che forniscono pasti completi o bevande per il consumo immediato, sia in ristoranti tradizionali, self-service o da asporto, che in chioschi permanenti o temporanei con o senza posti a sedere, compreso catering

Spedizioni traslochi e trasporti

□ Trasporti: attività di trasporto terrestre di passeggeri quali taxi, noleggio autovetture con conducente, noleggi speciali, escursioni ed altri trasporti occasionali in autopullman ecc.

□ Trasporto terrestre di merci

□ Attività di noleggio e leasing operativo

□ Spedizioni

 

Noleggio service audio/luci:

□ Noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli (ad esempio impianti luce e strumenti di amplificazione sonora

□ Noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli: impianti luce ed audio senza operatore, palchi, stand ed addobbi luminosi

□ Installazione di impianti luci ed audio per manifestazioni

Noleggio standistica

□ Montaggio di palchi, stand e altre strutture simili per manifestazioni e installazione di impianti pubblicitari

□ Noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli: impianti luce ed audio, impianti luce, strumenti di amplificazione sonora

 

Materiale multimediale

□ Produzioni audio/video

□ Attività di programmazione e trasmissione: attività di creazione di contenuti e di acquisizione dei diritti di distribuzione degli stessi, inclusa la trasmissione di testi, tramite l'impiego di diverse tecnologie, produzione di programmi destinati per loro natura ad un pubblico ristretto per successiva trasmissione al pubblico

 

□ Riproduzione di supporti registrati

□ Produzioni fotografiche

□ Attività delle agenzie di stampa e delle agenzie di informazione

□ Attività fotografiche

 

Attività creative, artistiche e di intrattenimento

□ Rappresentazioni artistiche

□ Creazioni artistiche e letterarie

 

SEZIONE 3 – ACQUISIZIONE DI LAVORI

□ Impianti antincendio

□ Impianti di riscaldamento/raffreddamento

□ Impianti di sicurezza e sorveglianza

□ Impianti telefonici

□ Impianti idraulici, termo-idraulici



Allegato B – Domanda di iscrizione Albo Fornitori

Spett.le GAL OLTREPO PAVESE SRL

P.zza Fiera 26/a 27057 Varzi - PV

 

OGGETTO: Domanda di iscrizione all’Albo Fornitori del GAL OLTREPO PAVESE SRL

 

Il sottoscritto _____________________ nato il ___________ a __________________, nella sua qualità di* ___________________________________,

in nome e per conto** ___________________________________

con sede in ___________________________ via/p.zza/c.so __________________________________ n._____

tel. __________________, fax ________________, cell______________________ email__________________________________ PEC_________________________________________________ P. IVA ________________________, Codice Fiscale __________________________________

* (professionista singolo)

** (Legale Rappresentante, proprio, della società, dello studio professionale associato, del consorzio stabile, ecc.)


chiede

di essere iscritto all’Albo Fornitori del GAL Oltrepò Pavese Srl per le categorie merceologiche di beni e/o servizi e/o lavori di seguito indicate: (barrare obbligatoriamente la/le casella/e corrispondenti alle categorie d’interesse)

CATEGORIE MERCEOLOGICHE

SEZIONE 1 – ACQUISIZIONE DI BENI

□ Fornitura mobili, complementi d’arredo

□ Fornitura apparecchiature e materiali per stampa, tipografia, registrazione, proiezione, apparecchiature per telecomunicazioni

□ Fornitura hardware, software e altro materiale informatico

□ Fornitura attrezzature per la prevenzione e sicurezza del lavoro

□ Fornitura apparecchiature meccaniche, elettriche, elettroniche

□ Fornitura carta per fotocopiatrici e stampanti

□ Fornitura materiale di consumo per macchine d’ufficio (toner fotocopiatrici, toner stampanti, toner fax, etc.)

□ Fornitura articoli per cancelleria

□ Realizzazione timbri

□ Oggettistica personalizzata (penne, gadget, etc.)
□ Libri, riviste

 

SEZIONE 2 – ACQUISIZIONE DI SERVIZI

Manutenzione impianti meccanici, elettrici, sistemi elettronici, apparati informatici (PC, stampanti), sistemi per telecomunicazioni

Manutenzione impianti di riscaldamento/raffreddamento

Gestione contabile (stipendi)

Trasferte (agenzia di viaggio)

Servizi di noleggio mezzi di trasporto privati

Consulenza giuridica e legale

Consulenza contabile e fiscale

Consulenza tecnica

Consulenza di comunicazione e divulgazione di attività societarie

Consulenza in materia di qualità

Consulenza sulla privacy

Consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81 del 2008 e successive modifiche ed integrazioni)

Responsabile del servizio di prevenzione e protezione

Medico competente / Prestazioni mediche quale medico competente sulla medicina del lavoro

□ Consulenza marketing e internazionalizzazione

□ Attività di analisi ambientale, controllo e gestione qualità e sicurezza

Studi e progettazioni nel settore della programmazione economica e sociale, della valorizzazione delle risorse territoriali, ambientali sociali ed economiche locali

Servizi di progettazione, installazione e manutenzione reti

Servizi di archiviazione informatica di documenti e back-up di dati

Servizi di analisi, progettazione e sviluppo software

Ideazione, realizzazione, aggiornamento e gestione di siti web

□ Servizi di sorveglianza, vigilanza

Servizi di pulizia

Servizio di raccolta e smaltimento rifiuti non pericolosi (cartucce, toner, etc.)

Servizi informatici

Servizi bancari

Servizi assicurativi e broker assicurativi

Servizi tipografici e di copisteria

    □ Attività editoriali (codice Ateco 58)

Affrancatura, spedizione, consegna plichi e pacchi

□ Servizi di interpretariato, traduzioni, trascrizioni e registrazioni

Corsi di formazione e aggiornamento del personale

□ Organizzazione di convegni e fiere: organizzazione, promozione e/o gestione di eventi, quali fiere, congressi, conferenze e meeting, inclusa o meno la gestione e la fornitura di personale operativo nell'ambito delle strutture in cui hanno luogo gli eventi

□ Fornitura temporanea di locali da utilizzare per l'organizzazione di convegni e fiere

□ Allestimenti

□ Servizio di hostess e assistenza eventi
Accompagnatori e Guide Turistiche (Abilitati)
□ Consulenti di social media marketing

Servizi di alloggio e di ristorazione:

Fornitura di alloggio di breve durata presso: alberghi, resort, motel, aparthotel (hotel&residence), pensioni, hotel attrezzati per ospitare conferenze, inclusi quelli con attività mista di fornitura di alloggio e somministrazione di pasti e bevande

Attività dei servizi di ristorazione che forniscono pasti completi o bevande per il consumo immediato, sia in ristoranti tradizionali, self-service o da asporto, che in chioschi permanenti o temporanei con o senza posti a sedere, compreso catering

Spedizioni traslochi e trasporti

□ Trasporti: attività di trasporto terrestre di passeggeri quali taxi, noleggio autovetture con conducente, noleggi speciali, escursioni ed altri trasporti occasionali in autopullman ecc.

□ Trasporto terrestre di merci

□ Attività di noleggio e leasing operativo

□ Spedizioni

Noleggio service audio/luci:

Noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli (ad esempio impianti luce e strumenti di amplificazione sonora

□ Noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli: impianti luce ed audio senza operatore, palchi, stand ed addobbi luminosi

□ Installazione di impianti luci ed audio per manifestazioni

Noleggio standistica

□ Montaggio di palchi, stand e altre strutture simili per manifestazioni e installazione di impianti pubblicitari

□ Noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli: impianti luce ed audio, impianti luce, strumenti di amplificazione sonora

Materiale multimediale

□ Produzioni audio/video

□ Attività di programmazione e trasmissione: attività di creazione di contenuti e di acquisizione dei diritti di distribuzione degli stessi, inclusa la trasmissione di testi, tramite l'impiego di diverse tecnologie, produzione di programmi destinati per loro natura ad un pubblico ristretto per successiva trasmissione al pubblico

□ Riproduzione di supporti registrati □ Produzioni fotografiche

□ Attività delle agenzie di stampa e delle agenzie di informazione

□ Attività fotografiche

Attività creative, artistiche e di intrattenimento

□ Rappresentazioni artistiche

□ Creazioni artistiche e letterarie

 

SEZIONE 3 – ACQUISIZIONE DI LAVORI

Impianti antincendio

Impianti di riscaldamento/raffreddamento

Impianti di sicurezza e sorveglianza

Impianti telefonici

Impianti idraulici, termo-idraulici

 

A tal fine, consapevole delle responsabilità penali comminate dalla legge in caso di dichiarazioni false e mendaci, ai sensi dell’art. 76, D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, nonché delle conseguenze amministrative di esclusione dalle gare di cui al D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, sotto la propria personale responsabilità

Dichiara

che, con riferimento ai requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 1, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., l'operatore economico:

Nel caso in cui la domanda sia presentata da Impresa, compilare la parte sottostante

  • è iscritto nel registro delle imprese della Camera di Commercio di _________________________ ed attesta i seguenti dati (per gli operatori con sede in uno stato straniero, indicare i dati di iscrizione nell'Albo o Registro o Lista ufficiale dello Stato di appartenenza):

numero di iscrizione: ______________________________________________________________________

data di iscrizione:________________________________________________________________________

durata dell’attività/data termine: ____________________________________________________________

forma giuridica ________________________________________________________________________

codice attività: __________________________________________________________________________

oggetto sociale attività principale:____________________________________________________________

  • che l’amministrazione è affidata ad un (compilare solo il campo di pertinenza):
    • Amministratore Unico: nome____________cognome__________, nato a_________________ il _________, C.F. ___________, residente in ________________, nominato il _______ fino al _______-_____;
    • Consiglio di Amministrazione; il cui Presidente: nome____________cognome__________, nato a_________________ il _________, C.F. ___________, residente in ________________, nominato il _______ fino al ____________

Che nulla osta ai fini dell’art. 10 della Legge 575/1965 e s.m.i.

 

Nel caso in cui la domanda sia presentata da Libero Professionista compilare la parte sottostante interessata


Per i professionisti con Albo Professionale: di essere iscritti all’Albo professionale _______________ di___________ al numero ______ dal ____________ per attività inerenti l’esercizio delle attività previste nella categoria per la quali si richiede l’iscrizione
 

Per i professionisti senza Albo Professionale: di essere in possesso dei titoli e/o delle specifiche competenze professionali nelle categorie merceologiche per le quali si chiede l’iscrizione (es. laurea, diploma, esperienze, ecc., indicare di seguito) __________________________________________________________________

e/o di essere iscritto all'Associazione Professionale ________________________ di _____________________ al numero ______ dal ____________
 

Di essere iscritto alla Cassa di Previdenza _________________ matricola n. ________________

ovvero


Di essere iscritto alla gestione separata ________________ di ___________, dal ____________

 

Che nulla osta ai fini dell’art. 10 della Legge 575/1965 e s.m.i.

 

  1. AL MEPA (eventuale) SI NO

 

Che per l'operatore economico non sussiste alcuno dei motivi di esclusione indicati all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., né in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del relativo contratto in caso di aggiudicazione,

Che non sussistono ulteriori cause di esclusione dalla partecipazione dell’operatore economico alle procedure di affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture previste dalla legislazione vigente;

Che ai fini della dimostrazione del possesso dei requisiti di CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA l’operatore economico possiede adeguata e documentata capacità economica e finanziaria, comprovata dall’aver conseguito negli ultimi tre esercizi il seguente fatturato globale:

• Fatturato globale dell’esercizio (______/_______) €__________________________;

• Fatturato globale dell’esercizio (______/_______) €__________________________;

• Fatturato globale dell’esercizio (______/_______) €__________________________;


Che, ai fini della richiesta del D.U.R.C. (documento unico di regolarità contributiva):

□ è iscritta all’I.N.P.S., sede di __________________, con matricola n. ____________;

□ è assicurata all’INAIL, sede di _________________ con codice ditta n. __________;

□ C.C.N.L. applicato ____________________________________________________;

□ è iscritta alla Cassa Edile _______________di______________ n. _______;

 

che

- è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla legge n. 68 del 12 marzo 1999;

- rispetta le norme sulla sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro;

- rispetta i contratti collettivi nazionali di lavoro e gli accordi integrativi;

- è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori;

- è in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse secondo la legislazione italiana o quella dello stato in cui è stabilita.

inoltre

  • il sottoscritto dichiara di avere esatta cognizione del Regolamento dell’Albo Fornitori del GAL, di accettarne integralmente il contenuto ed in caso di accettazione dell'iscrizione all’Albo medesimo di osservarne la relativa disciplina;
  • il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati indicati nella presente domanda di iscrizione, prendendo atto che l’omessa, parziale o tardiva segnalazione darà luogo alla cancellazione dall’Albo Fornitori;
  • di impegnarsi a fornire prova, mediante idonea documentazione, di quanto sopra dichiarato, a semplice richiesta del GAL;
  • di non aver nulla a pretendere in caso di sospensione e/o annullamento della presente procedura;
  • ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., il sottoscritto acconsente che i dati personali di cui il GAL verrà in possesso siano trattati e vengano raccolti ed utilizzati nel rispetto della normativa vigente.

In conformità alle previsioni del Regolamento (art7) si allegano (barrare le caselle relative ai documenti allegati)

  • la domanda di iscrizione all’Albo Fornitori, redatta sulla base del fac-simile, con indicazione specifica della/e categoria/e merceologica/che dei beni, servizi o lavori per i quali si richiede l’iscrizione,
  • copia del documento d’identità del soggetto che sottoscrive la domanda in corso di validità;
  • Ogni ulteriore documentazione utile ai fini della presentazione.

 

Data, ___/___/______

Timbro e firma

 

 

L’Impresa/professionista chiede che ogni comunicazione relativa all’iscrizione all’Albo ed agli atti ad essa correlati (ivi inclusi eventuali inviti ad offrire) vengano inviate al Sig. ______________________________________ presso la sede _______________________________ PEC________________________ e-mail ________________________

tel _______________________________________ fax ________________________

Timbro e firma

_________________________________