Albo fornitori

Ai sensi del nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs. n. 36/2023) informiamo che dal 1 gennaio 2024 tutti gli acquisti del GAL Oltrepò Pavese dovranno avvenire tramite piattaforma SINTEL, sistema per gli acquisti telematici di Regione Lombardia, (per affidamenti fino ai 5.000 € proroga ANAC per utilizzo del mercato elettronico fino al 30/06/2025).

Tutti i fornitori possono iscriversi come operatori economici al link: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria

L’Albo Fornitori è un elenco di imprese e professionisti qualificati, iscritti in base alle loro competenze, alla loro esperienza e alle loro capacità nelle varie categorie merceologiche dettagliate in domanda di iscrizione.

I professionisti e le aziende interessate a fornire beni e servizi a supporto delle attività del GAL, possono fare richiesta, previa visione dell’Avviso sotto riportato e compilazione del modulo di iscrizione (ALLEGATO A)

Avviso Albo fornitori 2025

Allegato A

Avvisi chiusi

Il GAL Oltrepò Pavese ha costituito, mediante la pubblicazione di diversi avvisi pubblici, un albo fornitori.

L’Albo Fornitori è un elenco di imprese e professionisti qualificati, selezionati in base alle loro competenze, alla loro esperienza e alle capacità potenziali di soddisfare i requisiti di qualità, di solidità economico finanziaria e di competitività richiesti da GAL Oltrepo Pavese Srl
I professionisti e le aziende interessate a fornire beni e servizi a supporto delle attività del GAL, possono fare richiesta, compilando il modulo di iscrizione.

AVVISI ALBO FORNITORI

Bandi fornitori